logo tulle e confetti wedding blog

Wedding blog Tulle e confetti

Tulle e confetti è un wedding blog che racconta il mondo del wedding in maniera molto particolare. Il nostro intento è quello di parlare di matrimonio a 360° dando voce anche ai professionisti del settore.

Tulle e confetti è un luogo virtuale dove si incontrano tutte le tipologie di spose, da quella più classica che sogna un matrimonio da principessa, a quella unconventional che decide di sposarsi indossando il chiodo sopra all’abito da sposa.

Non si tratta di un wedding blog tradizionale.

Parliamo di tutto ciò che ruota intorno al wedding, dalle ultime tendenze ai consigli per l’organizzazione, dal real wedding all’idea per personalizzare un dettaglio.

Su di noi

Federica e Vanessa.

Siamo due amiche che ti raccontano il wedding in modo allegro, leggero e con un pizzico di ironia.

Il nostro intento è quello di darti qualche spunto che possa esserti utile e, perchè no, anche strapparti un sorriso in più in uno dei momenti più belli ed emozionanti della tua vita: quello del tuo matrimonio.

Collaborano con noi

Alessandra di La magia di un sogno che ci condurrà nel mondo dei matrimoni vegani

Benedetta di Nuvole e gomitoli che con la sua rubrica Chiacchierando di chiacchierino ci farà scoprire il meraviglioso mondo dell’handmade.

Benedetta di Live in style your life che ci condurrà nel mondo dello stile cheap & chic.

Cinzia florist designer di Alchimie floreali e docente di decorazione floreale che ci farà scoprire il mondo di fiori e decorazioni floreali

Giovanni  appassionato di viaggi, che ci farà scoprire mete favolose per la luna di miele o più semplicemente un romantico viaggio a due

Guia moglie di un calciatore. Nella sua rubrica Io, lui e il pallone ci racconta come convive e sopravvive ad allenamenti, partite e campi da calcio.

Monica di Carta e confetti che ci farà scoprire il connubio tra carta ed handmade 

Simone che si occuperà delle affinità elettive

Tamara foodblogger di Bake Therapy che ci guiderà nel dolcissimo mondo delle wedding cake 

Valentina Riboli, photographer che con le sue fotografie ci farà vedere i mille volti del wedding day

Valentina di Pepitosa che ci darà preziosi consigli in tema di fashion

SPECIAL GUESTS

Maestro Mattia Rondelli direttore d’orchestra che ci condurrà nell’incantevole mondo della musica. Il suo prossimo progetto è FA.RE musica per tutti (Milano 11 dicembre 2014, Solisti e Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala, Coro Ars Cantica, direttore Mattia Rondelli)

Adriana Sanchez Malaga, violoncellista italo peruviana.Dopo aver studiato in Chile, si è perfezionata alla Hochschule di Monaco di Baviera e al Northen Royal College of music di Manchester sotto la guida di uno dei più grandi violoncellisti viventi: Stevens Isserlis. Vincitrice del conocrso internazionale bandito dall’Orchestra Sinfonica della RAI, giunge a Roma nel 1998. E’ invitata a collaborare con molte Orchestre in tutta Italia, a Roma, Milano, Torino, Parma etc.. Dedita ad una significativa attività di Musica da Camera, è docente di violoncello in vari corsi di formazione e specializzazione nella Capitale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *