Nell’elenco delle “cose da fare” da inserire una settimana prima del nostro matrimonio nella nostra check list, non può mancare l’appuntamento dall’estetista per le nostre unghie da sposa perfette!

unghie da sposa - tulle e confetti 24

Lo scambio degli anelli è senza alcun dubbio il momento più importante del nostro matrimonio, ed è proprio in questo istante che anche le nostre mani diventeranno a tutti gli effetti le protagoniste indiscusse delle foto. Infatti scambio degli anelli è sinonimo di foto in primo piano!

Una buona cura delle mani fatta a partire almeno un mese prima della data fatidica, accompagnata da una manicure finale potrà farvi sentire sicure sulle vostre mani (ne avevamo parlato qui), ma … quale look avete scelto per loro?

Personalmente preferisco il colore neutro, per le tonalità delle unghie da sposa, in tutte le sue sfumature. Già: Sfumature! Spesso si pensa al nude look come a un monocolore (pastello) anonimo, ma non è così e le nuove tendenze 2016 lo dimostrano.

Le unghie da sposa si vestono di splendidi disegni a tema floreale rigorosamente tono su tono che donano loro una raffinatezza senza paragoni.

Lo stile french si rinnova con disegni e spessori diversi dalle tonalità calde dell’oro.

Naturalmente non possono mancare i glitter, i piccoli cristalli e le perline che ricamano letteralmente l’unghia.

Ecco una galleria per voi delle unghie da sposa più belle e trendy del momento:

Untitled design unghie da sposa tulle e confetti tendenze 2016

Quale look sceglieresti per le tue mani nel giorno più importante della tua vita? Oggi forse io sceglierei il french con una sottilissima linea color oro su uno smalto rosa cipria. Lo trovo molto raffinato (almeno per un matrimonio celebrato nel tardo pomeriggio).

Facci conoscere la tua scelta o il tuo stile, le future spose saranno felici di avere tante altre idee su cui scegliere.

 

Tutte le immagini le troverete nella bacheca Pinterest di Tulle e confetti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *