Buongiorno! Sapete già come la pensiamo sulle scarpe ed in particolar modo nello sposarsi in Converse … belle, colorate, comode e oggi tutte personalizzabili!

Indossate da tutti: grandi, piccoli e piccolissimi, di certo rimangono una scelta perfetta anche per il proprio matrimonio.

Le scarpe All-Star (Converse World) da sempre sono state indossate da sposi, testimoni ed ospiti per caratterizzare il proprio wedding day, magari scegliendole del colore che ha accompagnato il loro giorno più bello.

sposarsi in converse - tulle e confettisposarsi in converse - tulle e confettihttpamrphotography_blogspot_it

Ebbene per l’estate 2016 la parola d’ordine è PERSONALIZZARE!

L’azienda Converse offre un servizio di personalizzazione che permetterà alla vostra fantasia di sbizzarrirsi. Ecco il link per il Design Your Own Converse. Scegliete il modello che preferire ed iniziate letteralmente a giocare con le personalizzazioni per creare le vostre uniche e particolari Converse. Dal colore del tessuto, al colore dei lacci, della suola, tutto o modificabile!

Naturalmente le novità per questa prossima estate non sono finite qui! Potrete scegliere tra le All-Star più trendy: glitterate, in pizzo, in canvas … eccole! Le troverete tutte qui.

 

E per finire ecco le Converse All-Star delle linee: JEWEL, ECOPELLE, QUEENS, MID-LUX …. per essere sempre diverse e luccicanti! Le trovi tutte qui

Allora cosa aspetti! Sposarsi in Converse non è mai stato così divertente e glamour!

 

Credits photo: cliccando sulla foto verrete rimandati al link di origine. Per la galleria 1: foto di http://www.converse.com/it Per la galleria 2: immagini di http://www.muffinshop.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *