wine wedding day - simulazione di un matrimonio - tulle e confetti

Vi abbiamo già parlato di questa iniziativa qui e abbiamo deciso di approfondire l’argomento chiedendo a questo gruppo di collaboratori di descriverci questa giornata dal loro punto di vista.

Tutto è pronto per il nostro prossimo evento dedicato ai futuri SPOSI, il nostro fiore all’occhiello: la simulazione di un matrimonio.

Questa idea è nata una decina di anni fa ad Alessandro Marchionni titolare del Catering Marchionni,ma perché e nata?

I nostri vecchi dicono che per fare bene una cosa bisogna farla almeno due volte e così abbiamo pensato che il primo matrimonio lo SIMULIAMO noi, così facendo i futuri sposi avranno modo di prendere spunti e idee per creare il loro.

Tutto questo è fattibile grazie ad un gruppo di collaboratori affiatati e professionisti nel loro settore capaci e pronti ad accogliere la richieste anche delle coppie più esigenti.

Iniziamo a parlare di tutti questi operatori che, si presentano in un unico evento ma tutti svincolati l’uno dall’altro,  in questa occasione si presenteranno al meglio per proporre idee e novità da cogliere.

Il Catering Marchionni  proporrà menù vintage rivisitato in chiave moderna, allestimenti della sala con mise en place tutte diverse, allestimenti dei buffet dallo stile shabby chic al Country ultime tendenze 2015,senza tralasciare lo stile classico sempre bello e attuale.

wine wedding day - simulazione di un matrimonio - tulle e confetti

E’ arrivato il momento di andare a tavola . Oggi tutti sono capaci di creare un ottimo piatto e presentarlo al meglio ma non basta, il menù deve essere completo e lo è solo se il contorno e’ composto da grandi emozioni ed e’ questo che noi vogliamo trasmettere.

wine wedding day - simulazione di un matrimonio - tulle e confetti

Abbiamo appurato nel tempo che il binomio cibo e musica è vincente, tutti nella nostra memoria abbiamo il ricordo di una forte emozione legata a una canzone e questo noi ve lo regaliamo con un grande professionista SKIZZO, cantate, imitatore, capace di farvi ridere e ballare fino a tarda serata.

Piero Fiori che si accuperà della creazione di fantastici centro tavola tutti con stili e temi diversi come ci racconta lui stesso “ non è facile indovinare la composizione che può piacere a una coppia di sposi per l’occasione allestiremo anche un tavolo country dove il mio tema sarà Harry Potter… candele volanti, composizione sospese, insomma un’atmosfera surreale per incuriosire e far vedere alle future coppie che il lavoro del fiorista non è poi così semplice …”.

Ancora creatività con ARTISTICANDO che con i suoi segnaposto, tutti di modelli e colori diversi, rende ancora più ricco l’allestimento di ogni tavolo e non solo. Confettata con gusti dai più classici ai più particolari e il tableau de mariage per accompagnare i nostri ospiti ognuno al proprio tavolo e le bomboniere per il ricordo ai vostri invitati.

simulazione di un matrimonio - tullee  confetti

Atelier EME’ DI EME’ di Imola che vestirà gli sposi con vari cambi d’abito durante la serata ma anche un angolo espositivo dove sarà  a vostra disposizione per darvi consigli e magari prendere un appuntamento per una prova abiti

E infine la torta : e allora tutti con gli occhi al cielo durante il taglio grazie agli effetti pirotecnici della CASA DEI FUOCHI che abbinato alla musica ci regaleranno un momento indissolubile nel tempo.

Tutto questo oltre a rimanere impresso nella nostra memoria sarà immortalato in fantastiche fotografie di DB PHOTO che vi posso assicurare quando sfoglierete il vostro album vi chiederete….ma quella foto quando l’ha scattata ??

 A dare  sfondo a questa giornata una fantastica location,  CANTINE ZUFFA,  che oltre ad ospitarci in questa struttura appena inaugurata e creata per ospitare molteplici tipi di eventi, dalla semplice cena a una merenda, dalla conferenza al wedding day sara’ presente anche con i suoi vini biologici  durante tutta la cena.

Lo stesso Augusto Zuffa vi decanterà le sue creazioni e il perfetto abbinamento con le pietanze.

Via abbiamo raccontato chi siamo e cosa vogliamo trasmettervi con la simulazione di un matrimonio ….NON RESTA CHE VENIRCI A TROVARE !!

(è obbligatoria la prenotazione – serata gratuita per le future coppie)

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *