saldi estivi 2015 - tulle e confetti - arredare casa

Sono arrivati! Gli attesissimi saldi di fine stagione sono alle porte: dal 4 di luglio troveremo tante occasioni utili per il nostro matrimonio.

Avevamo già parlato qui dei 5 acquisti da fare durante i saldi. Oggi vi daremo qualche consiglio su come sfruttare al meglio le occasioni ed i ribassi per: ARREDARE CASA.

Lenzuola, asciugamani, accessori di arredo, illuminazione, tende, decorazioni, bagno, sala da pranzo … ci sono tantissime cose che potremmo cercare per completare casa nostra. Dopo tutto finito il ricevimento andremo finalmente a vivere nella nuova casa!

Ma andiamo con ordine. Una catena di negozi che offre tendenze di arredo sempre aggiornate con un occhio attento al design è sicuramente Zara Home. L’ampia scelta, i numerosi punti vendita e, naturalmente, le occasioni dei saldi, ci permetteranno di trovare tantissimi spunti per completare l’arredamento di casa

Saldi estivi 2015 - tulle e confetti

Amate il fai da te e proposte di arredamento colorate, green, sempre attuali? A luglio per i saldi estivi 2015 andate all’Ikea! E’ il negozio ideale per trovare tante idee per personalizzare la propria casa e certamente per trovare anche tanti ribassi ed offerte!

saldi estivi 2015 - tulle e confetti

Siete amanti dello shopping on-line? Dalani fa per voi. Ricco di proposte di arredo che vanno dalla più tradizionale a quelle di tendenza o gusto country, green o dal gusto esotico, Dalani propone sempre tante offerte settimanali ma si arricchisce di una sezione saldi proprio per questo periodo e … non solo.

2515-granbazar-mobili-luci - tulle e confetti

Allora? Preparatevi e soprattutto armatevi di carta di credito! Buono shopping per il vostro matrimonio!

 

Qui troverete tutte le date dei saldi estivi 2015: per la Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto il momento in cui si potranno iniziare gli acquisti a prezzi scontati è il 4 luglio, mentre in Valle d’Aosta data di partenza è il 5 luglio. In Trentino Alto Adige ci sono due differenti date, infatti, per la provincia di Trento inizieranno il 5 , nella provincia di Bolzano si dovrà aspettare sino al 15 luglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.