Saldi 2016 per le scarpe da sposa…sposine mettetevi comode davanti ad un pc perchè on line potete trovare davvero delle occasioni molto interessanti.

Niente file per entrare in negozio, niente ressa, niente lotta con la vicina per accaparrarsi quel paio di scarpe che tanto desiderate e che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire. Questa volta le follie per saldi 2016 per le scarpe da sposa li farete comodamente sedute da casa.

Una premessa prima di iniziare è d’obbligo. In rete, chi è avvezza allo shopping on-line lo sa benissimo, si trova di tutto, dalle scarpe firmate in super sconto, alle scarpe economiche di stilisti mai sconosciuti. La scelta, quindi, è solo vostra. Potete cercare l’ultimo modello delle scarpe di tendenza, oppure puntare sul risparmio e cercare scarpe meno costose. Attenzione poi a colore e modello…ricordatevi che le scarpe sono un accessorio che dovrà coordinarsi con l’abito e con lo stile che avete scelto, quindi, largo spazio anche a sandali gioiello e colori diversi da bianco candido.

Siete pronte? Diamo il via alla nostra carrellata sui saldi 2016 per le scarpe da sposa che si possono trovare on-line.

Iniziamo con scarpe di tendenza, quelle di Jimmy Choo. Sul sito (per essere indirizzate direttamente basta cliccare sulla foto) potete trovare sconti in alcuni casi anche del 50%.

Saldi 2016 Tulle e confetti Jimmy Choo

Se invece avete gusti diversi ed esigenze che vi portano a cercare scarpe da sposa di altro genere, potete dare un’occhiata altrove. Su yoox, per esempio, le proposte non mancano davvero.

Saldi 2016 Tulle e confetti yoox

Scarpe alte, basse, sandali, open toe…direi che c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Se invece puntate al risparmio e state cercando delle scarpe non necessariamente firmate potete trovare offerte interessanti su miamastore.com, dove a prezzi già molto contenuti (ci sono proposte a meno di 100 €) viene applicato uno sconto del 10%

Saldi 2016 Tulle e confetti MIAMASTORE-COM

Scarpe di tendenza delle marche più famose con sconti che variano a seconda del modello le potete trovare anche su Net-a-porter.com (anche in questo caso cliccate sulla foto e verrete indirizzate al sito).Saldi 2016 Tulle e confetti NET-A-PORTER.COM

Sconti, in questo caso fino al 70%, anche su Luisaviaroma.com, dove potete trovare le marche più famose a prezzi davvero convenienti.

Saldi 2016 Tulle e confetti LUISAVIAROMA.COM

Se state puntando, invece, al risparmio e non siete alla ricerca disperata di scarpe firmate potete fare una ricerca su lightinthebox.com, ci sono sconti e proposte anche a meno di 50 €.

Saldi 2016 Tulle e confetti lightinthebox.com

Le proposte on-line per saldi 2016 per le scarpe da sposa, come avete visto, non mancano…buona ricerca, quindi, e buon shopping!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *