Una partecipazione di matrimonio speciale, tutta handmade, quella di Virginia ed Andrea che continuano il loro racconto di come stanno proseguendo i preparativi di matrimonio.

Eccoci qui..ormai mancano meno di quattro mesi al nostro grande giorno! Per l’esattezza 107 giorni! L’emozione comincia a farsi sentire e le cose da fare sono ancora tante! … Anche se tutti ci dicono che siamo super avanti con i preparativi!

In effetti: location c’è, vestiti ci sono (a me manca ultima prova!), musica ormai scelta, partecipazioni in via di consegna, anelli ok! Insomma mancano solo i fiori, i confetti e altre piccole cose. Solo … si fa per dire.

Una delle cose che ci sta prendendo più tempo, ma anche una delle più emozionanti, è la consegna delle partecipazioni. Primo perché le nostre non sono normali partecipazioni, ma abbiamo voluto creare qualcosa di unico, qualcosa che rimanesse in ricordo a tutti. Quindi non il solito pezzo di carta, più o meno elegante, più o meno formale, ma una partecipazione costruita, pensata e realizzata su di noi, sulle nostre passioni, sulla nostra vita: una partecipazione unica e meravigliosa!

partecipazione di matrimonio - tulle e confetti - sala baganza

partecipazione di matrimonio - tulle e confetti

E così, la nostra partecipazione di matrimonio è stata realizzata in due parti. Andrea gioca a baseball, allora abbiamo deciso che una parte importante del matrimonio dovesse richiamare questo bellissimo sport. Io lavoro e vivo nel mondo dell’equitazione..quindi un’altra importante parte sarà dedicata ai cavalli! (ma ve la svelerò successivamente).

Ma tornando a noi… Eccola!

partecipazione handmade - tulle e confetti

Le nostre partecipazioni sono scritte su… PALLINE DA BASEBALL! Un’idea veramente folle, ma che ci riempie di gioia ogni volte che le consegniamo a qualcuno. Naturalmente non vi svelo tutti i passaggi per crearle, ma sicuramente devo ringraziare una persona molto speciale, senza la quale non saremmo mai riusciti in questa impresa folle: Rita, la nostra meravigliosa amica e maestra.Grazie di cuore!!

Bene, ora proseguo nella consegna. Naturalmente anche i preparativi: sabato mi aspetta parrucchiera, prova abito e il matrimonio di un’amica!

A presto..con altre folli notizie!

 

Immagini di Virginia e Sala Baganza Baseball – serie A

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *