Sono i colori più glamour di questa pazza estate 2016 e naturalmente hanno influenzato anche il mondo del matrimonio: ecco il neon wedding!

Se siete una coppia giovane e frizzante che vuole un matrimonio dai toni forti e decisi potrete sicuramente scegliere i colori neon: giallo, arancio, verde, fucsia! Sono tutti bellissimi!

Un unico consiglio: da usare con attenzione per non incappare in qualche problema di cattivo gusto.

Per la sposa, lo sposo, damigelle e testimoni, gli accessori sono tantissimi! Dal total look con abiti colorati a piccoli dettagli che non passeranno inosservati: scarpe, calzini, accessori per capelli, scegliete quello che più i piace. Naturalmente anche un bouquet fluò sarà perfetto abbinato al vostro abito bianco.

neon wedding - tulle e confetti - tendenze estate 2016

Dettagli fluorescenti per il vostro neon wedding potranno riguardare il ricevimento: segnaposti, mis en place colorata e giovanile con dettagli anni ’70-80, oppure centrotavola multicolor con fiori dalle tonalità brillanti, o ancora tovaglie e tovaglioli variopinti. Vi potrete sbizzarrire utilizzando anche elementi di arredo con sedie colorate, backdrop hanmade rigorosamente neon, lampade e candele. E per il gran finale? Una wedding cake neon perché anche gli occhi vogliono la loro parte:

Untitled design (5)

Allora per questa estate osate, osate, osate e fotografate il vostro neon wedding! E’ l’occasione giusta!

 

Credits photo: tutte le immagini le troverete nella bacheca Pinterest di Tulle e confetti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *