Il Vostro luogo del cuore: ecco cosa dovrebbe rappresentare il luogo per la cerimonia!

Dove ci sposiamo?

Questa è la prima domanda che una coppia deve farsi per organizzare al meglio il proprio matrimonio!

Il matrimonio simbolico dà la possibilità di organizzare il proprio rito nuziale nella stessa location dove si terrà il ricevimento, un’opportunità fenomenale per poter legare ad un unico luogo, cioè quello del cuore, il proprio matrimonio ed una bella comodità per gli sposi e i loro ospiti.

Il luogo per la cerimonia

Vi raccontiamo il matrimonio dei nostri sposi Giovanna e Luca, legati entrambi dalla passione per il buon vino piemontese che sognano da anni di potersi sposare nel loro luogo preferito: una splendida location astigiana dove si producono vini, con vista sul panorama delle colline colme di filari.

NocetoMichelotti_ luogo per la cerimonia - tulle e confetti - matrimonio simbolico

Per loro abbiamo organizzato una cerimonia nella grande cantina dove riposa il vino in botti, un corridoio naturale e molto scenografico dove sono state poste le sedie per gli ospiti e un semplice tavolino per il cerimoniere.

NocetoMichelotti_ luogo per la cerimonia - tulle e confetti - matrimonio simbolico

Giovanna e Luca hanno voluto aggiungere alla loro cerimonia nuziale il rito simbolico del vino.

Raffaele e Marco invece si sono conosciuti in Toscana e hanno sempre sognato una cerimonia intima sulla spiaggia. Abbiamo scelto il giorno del loro decimo anniversario e aspettato insieme ai loro 30 ospiti il tramonto in pineta, con un pic-nic di merenda. Al momento giusto, proprio al calar del sole, abbiamo celebrato in piedi, sulla sabbia, una cerimonia semplice e romantica, la cui scenografia naturale ha reso quel momento il più emozionante della loro vita.

4_VillaParisi_ luogo per la cerimonia - tulle e confetti - matrimonio simbolico 3_VillaParisi_ luogo per la cerimonia - tulle e confetti - matrimonio simbolico

E voi, quale luogo speciale avete scelto per la vostra cerimonia?

 

Post by: Matrimonio simbolico

Credits foto: Foto: 1 e 2 http://nocetomichelotti.it/ – Foto 3 e 4 http://www.villaparisi.com/

(per il rispetto della privacy delle coppie si pubblicano le foto delle location partner)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *