lista-degli-invitati-gioco-tulle-e-confetti

Oggi vogliamo “giocare” un po’ con voi e rendere il momento della scelta della lista degli invitati più leggero e giocoso.

Scegliere chi invitare al proprio matrimonio è sempre difficile e può generare stress e malcontenti (già provato sulla mia pelle). Avevamo già avuto modo di parlare qui su “Come tagliare la lista degli invitati”, ma  come iniziare a fare questa lista?

Ebbene, oggi con qualche breve domanda a cui rispondere con un semplice: Sì o No, questo “duro” lavoro si concluderà in pochi secondi!

lista-degli-invitati-gioco-tulle-e-confetti

Giusto per ripetersi, è un gioco e come tale deve essere preso! Magari fatelo tra voi due, di sera, davanti ad una tazza di cioccolata calda o di una tazza di tisana profumata, solo per iniziare ad esercitarvi ed allenarvi prima di redigere la VERA lista degli invitati!

Le regole sono semplicissime: se risponderete di Sì, passerete alla domanda successiva. Se risponderete No, questa persona NON farà parte della vostra lista degli invitati (chiamiamola “lista gioco”)

Partiamo:

1. Avete parlato con questa persona nell’ultimo anno? Sì / No

2. Avete mai passato del tempo fuori dal lavoro con questa persona? Sì / No

3. Il vostro fidanzato/a ha mai incontrato questa persona? Sì /No

4.Questa persona vi inviterebbe al suo matrimonio (attenti … inviterebbe, non vi ha già invitato)? Sì /No

5. Potreste immaginare il vostro matrimonio senza questa persona? Sì / No

Naturalmente solo la persone che si sarà guadagnata tutti sì, farà parte delle vostra lista gioco degli invitati. Le altre ne saranno escluse automaticamente.

Spero vi siate un po’ divertiti. L’intento è darvi una piccola traccia da implementare per costruirvi le Vostre domande, quelle serie, quelle vere che vi aiuteranno a fare in modo che il vostro giorno di matrimonio sia veramente speciale avendo vicino a voi persone speciali.

 

Credits: foto prese dal web

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.