Finalmente è arrivato il 2016! Il nostro anno, l’anno in cui il nostro sogno diventa realtà!

È vero, siamo partiti tanto in anticipo, ma le cose da fare sono così tante.. e in realtà sulla nostra agenda abbiamo spuntato solamente IL VIAGGIO e LA LOCATION. Per il resto siamo ancora immersi nei preparativi!

Devo però essere sincera..ci stiamo divertendo un mondo! La cosa in assoluto più difficile è la fatidica lista degli invitati: difficilissima!

lista degli invitati - tulle e confetti - virginia ed andrea

Per fortuna abbiamo tanti, tantissimi amici meravigliosi, tanti parenti e quindi tantissima gente da invitare! Partendo solo dalla squadra di Andrea (gioca a baseball) siamo a 70 persone! Poi tra amici e parenti arriviamo ad un centinaio di invitati. E adesso arriva il bello, perché in realtà sarebbero quasi 200! Siamo riusciti (su consiglio della mia meravigliosa cugina!) a fare due inviti diversi. Andiamo con ordine: le persone a noi più care saranno invitate a tutto il matrimonio, mentre le altre 100 (quindi miei clienti,colleghi & co) riceveranno un secondo invito “solo” per la torta e la festa dopo il ricevimento!

Ci sembrava un modo carino per avere tutti con noi, senza avere un budget esagerato, ma non lasciando fuori proprio nessuno. Alla fine, sarà una grande grande festa!

Proprio stasera abbiamo, forse, scritto la lista definitiva. Passo successivo: fare la conta delle partecipazioni e delle bomboniere (ma queste ve le raccontiamo un’altra volta).

Naturalmente ci siamo sbizzarriti e soprattutto divertiti!

Ora posso dire che il nostro sogno si avvicina sempre più..e non nego di vederlo molto spesso appena chiudo gli occhi..un’emozione unica.

lista degli invitati - tulle e confettti

Virginia ed Andrea

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *