Eccomi alla fatidica scelta dell’abito da sposa!

scelta dell'abito da sposa 3 - tulle e confetti - virginia

È arrivato anche il mio momento. Lo so, io sono fatta strana, ma non avevo tutta questa fretta di andarlo a provare. Abbiamo pensato prima ad organizzare tutto il resto (o quasi!), come il viaggio, la location, le partecipazioni. Ma ora eccomi qui …

Accompagnata da un pulmino di mie fan (la mamma, la mamma di Andre,le due zie, la mia testimone e la cugina di Andre) arriviamo all’ingresso del primo Atelier.

Lo ammetto, sono molto emozionata e anche un po’ nervosa.

Veniamo accolte dalle due proprietarie che subito mi aprono il salone dove sono esposti una trentina di bellissimi abiti da sposa di tutte le forme e tessuti.

Non so dove guardare, così mi prendo vicina una delle mie fan, o forse tutte (non me lo ricordo), così comincio a scegliere gli abiti da provare.

scelta dell'abito da sposa - tulle e confetti - virginia

Alla fine ne scelgo tre. La parte più emozionante è stato indossarli e poi sfilare davanti a tutte loro! Alla fine, però non è scattato quel famoso “è lui” alla Enzo Miccio o per dirla in inglese “say yes to the dress” alla Klienfeld .

7365d9f6dfc71b6c79dc6cd80fa92beb

Quindi decidiamo di prenotare in un secondo atelier per la ricerca e scelta dell’abito da sposa perfetto.

Anche questa volta sono accompagnata dal mio fan club. Anche questa volta veniamo accolte dalla gentilissima proprietaria e dalla sarta di questo piccolo ma speciale luogo. Questa volta sento subito che qui potrei trovare il mio abito. Tutte mi aiutano a selezionare alcuni abiti e comincia la mia prova!

Tutti meravigliosi: mi piacciono,me li sento addosso, piacciono a tutte.

Ad un certo punto provo lui ed è subito amore …si è proprio Lui.

Ne provo altri, ma la mia testa ormai è lì! Enzo sarebbe stato fiero di me!

HO IL MIO ABITO!

Posso dire, anche se io sono fatta strana, che la mia scelta è stata si velocissima, ma molto molto emozionante!

Ci rivediamo a maggio per la mia prova ufficiale!!!!!

Virginia

 

p.s. le foto sono indicative … non pubblicheremo MAI in anteprima l’abito di Virginia! In ogni caso troverete le foto del post nella bacheca Pinterest di Tulle e confetti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *