Cosa vi evoca il nome Jimmy Choo? Facile! Personalmente lo associo sempre a Carrie Bradshaw, Sex and and the City e … scarpe, scarpe, scarpe!

Da sempre lo stilista malaysiano fa sognare le donne di tutto il mondo con le sue creazioni! Scarpe fatte a mano, che ogni stagione fanno tendenza e che ogni stagione vedono dive (e non) inseguire il sogno di questa scarpa!

jimmy choo scarpe sposa 2016 - tulle e confetti

Finalmente non dobbiamo più aspettare: è stata presentata la collezione primavera/estate   di Jimmy Choo scarpe sposa 2016 ed è come sempre meravigliosa!

jimmy choo scarpe sposa 2016 - tulle e confetti

Scarpe raffinate in cui pellami morbidi sapientemente lavorati ed abbinati a glitter, cristalli, piume, pizzi e molto altro, danno vita ad una collezione “bride shoes” 2016 raffinata e con “quel” qualcosa di più che ha sempre caratterizzato lo stilista.

Jimmy Choo scarpe sposa 2016 - tulle e confettiJimmy Choo scarpe sposa 2016 - tulle e confettiJimmy Choo scarpe sposa 2016 - tulle e confetti

La collezione si caratterizza per i colori pastello: dal bianco avorio ai toni più decisi dell’argento, dell’oro e del grigio, non disdegnando il cammello ed i toni del caramello.

jimmy choo scarpe sposa 2016 - tulle e confetti

Non potevano mancare i cristalli Swarovski che trasformano le scarpe in veri e propri gioielli ed i glitter di diversi colori.

jimmy choo scarpe sposa 2016 - tulle e confetti

E per le spose che non amano il tacco 10 cm o 12 cm?

Non vi preoccupate, la collezione Jimmy Choo scarpe sposa 2016 prevede anche tacchi più bassi e naturalmente anche le ballerine.

jimmy choo scarpe sposa 2016 - tulle e confetti

Poco importa (si fa per dire …) che il prezzo base per un paio di Jimmy Choo si aggiri intorno ai 500 euro … magari risparmiamo in altri accessori e regaliamoci un paio di Jimmy Choo scarpe sposa 2016! Ne varrà sicuramente la pena.

D’altronde una delle nostre maggiori passioni non sono forse le scarpe?!

Troverete tutti i modelli nel negozio on-line proprio qui con prezzi, descrizione e disponibilità di colori.

Qual è la tua preferita?

 

 

Credits photo: tutte le foto sono di proprietà di Jimmy Choo e le troverete sul sito ufficiale di shopping on-line, proprio qui e nella bacheca Pinterest di Tulle e confetti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *