DSC_4361

Lo scorso 11 febbraio presso il Bahama Mama a Milano si è svolto il cocktail event dell’Azienda orafa White & Gold. L’evento ha avuto l’obiettivo di presentare il servizio innovativo offerto dalla White & Gold nel campo della gioielleria, in particolare degli anelli.

Tulle e confetti è stato invitato a questo evento: gli anelli e le fedi di White & Gold offrono ai futuri sposi un’ampia scelta e soprattutto la possibilità di creare fedi totalmente personalizzate, scegliendole comodamente da casa, magari nel proprio salotto, rilassati.

DSC_4346DSC_4308

La White & Gold è una bottega orafa online che permette di scegliere attraverso il sito web il modello di anello preferito, il metallo in cui farlo realizzare, la caratura del brillante, e di provarlo a casa attraverso l’invio dello “SCRIGNO D’AUTORE”, un kit che contiene la replica dell’anello scelto e due strumenti (anelliere o fusi) con cui ricavare le informazioni utili per un gioiello creato su misura.fedi white & gold - scrigno d'autore - tulle e confetti

fedi white & gold - scrigno d'autore - tulle e confetti

Questo servizio è innovativo e personalizzato perché permette all’acquirente – spesso futuri sposi – di provare gli anelli e scegliere con calma nel proprio salotto di casa, per poi completare l’eventuale acquisto online. Infatti, per scegliere e acquistare l’anello, basta completare l’ordine sul sito, inserendo le misure e le specifiche del proprio gioiello personalizzato. La consegna avviene nei tempi concordati, accompagnata da certificati di garanzia e qualità.DSC_4323 bisDSC_4399

L’azienda si definisce come: “La prima e unica gioielleria da salotto: un innovativo servizio a domicilio che vi permette di scegliere, provare e comprare dei preziosi capolavori artigianali, unici e creati con il cuore, direttamente a casa vostra”.

Lo pensiamo anche noi.

 

Se qualcuno si stesse chiedendo il perchè della scelta del Bahama Mama, famoso centro estetico di Milano, il motivo è che durante il cocktail event, è stato offerto alle presenti un servizio di cambio smalto. Come si dice: mani splendide per anelli splendidi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *