Quando pensiamo ad una festa di nozze, le prime immagini che ci vengono in mente sono ambientazioni classiche decorate con tanti fiori dai colori tenui o al massimo pastello, un buffet di antipasti, tavoli decorati in colori tenui e un dj accanto ad uno spazio dedicato al ballo…

Ma se questa idea di matrimonio non vi è mai piaciuta, se il vostro sogno è quello di coinvolgere i vostri invitati in una vera e propria festa dove non si mangia e balla solamente e soprattutto se volete qualcosa di originale di cui parleranno tutti…beh, non potete non scegliere il tema “Carnival Circus wedding” per le vostre nozze!

LiveinStyle_TulleeConfetti_CarnivalWedding_Intro LiveinStyle_TulleeConfetti_CarnivalWedding_Games

Siccome è un tema piuttosto colorato ed ad effetto vi suggerisco di riflettere bene se preferite qualcosa di multicolorato e tradizionale o se preferite concentrarvi solo su alcuni colori o addirittura dargli un aspetto Vintage…per non rischiare di esagerare.

Vi mostrerò varie sfumature di Carnival Circus Wedding in modo che possiate trovare il giusto mix che realizzerà il vostro sogno!

Con colori classici ma con un’impronta vintage…

LiveinStyle - Tulle e Confetti Carnival circus wedding

Per intrattenere i vostri invitati: angoli degustazione con popcorn, caramelle e zucchero filato. Tanti giochi e photo booth per realizzare foto matte e divertenti. Tatoo, tiro al pesciolino e giostre, se cercate su google “noleggio giostre” scoprirete che sono facilmente (non economicamente) noleggiabili: giostre con cavalli, calcinculo e ruote panoramiche!

LiveinStyle - Tulle e Confetti Carnival circus wedding Se preferite toni più delicati e non cadere sulla solita idea di circo o luna park, il collage che segue sviluppa il tema in modo più delicato ed elegante…sempre con una sfumatura vintage.

LiveinStyle - Tulle e Confetti Carnival circus wedding

E’ decisamente un tema divertente, che lascia spazio alla vostra fantasia e creatività…se avete un animo così, sbizzarritevi…guardate ad esempio che torte e centro tavola meravigliosi.

LiveinStyle - Tulle e Confetti Carnival circus wedding LiveinStyle - Tulle e Confetti Carnival circus wedding

Qualche idea in più?

Tableaux de Mariage, usate dei finti biglietti con stampati i nomi dei vostri ospiti, acquistali qui, nella foto trovo buffissimi i nomi dei tavoli che riprendono i nomi delle giostre più comuni…Tunnel of Love, Ruota Panoramica, Montagne Russe…

Bottoniere, non usate i soliti fiori ma delle bellissime girandole, magari impreziosite con l’immagine dell’amata!

Tovaglioli, imparate a piegarli come delle girandole, clicca qui.

Come Cadeaux de Mariage, un bellissimo e fintissimo pesciolino da portar via, un classico bottino da luna park! !! (Ecco come realizzarlo, qui)

LiveinStyle - Tulle e Confetti Carnival circus wedding

 

Post by: Liveinstyle – Fonte Immagini Pinterest Liveinstyle

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *