Ancora un mesetto e nei negozi di bomboniere farà capolino la nuova collezione Bomboniere 2016.

Che sia preziosa, utile o futile, divertente o all’ultima moda, la bomboniera non può certo mancare: la Bomboniera rappresenta il ringraziamento degli sposi agli invitati, il ricordo tangibile del giorno del matrimonio condiviso con i propri parenti e amici.

Ma come scegliere tra la varietà delle proposte la bomboniera giusta per il proprio matrimonio?

Non ci sono delle vere regole per scegliere la propria bomboniera ma vi diamo qualche consiglio.

1. Sicuramente il genere e lo stile è assolutamente personale, e non necessariamente piacerà o deve piacere a tutti. Se sapete di avere invitati di una “certa età” non cercate per forza l’idea troppo originale che magari non verrà capita e rimanete su scelte più classiche,  se avete un alto numero di invitati giovani potete azzardare la scelta di bomboniere particolari (come le bomboniere-unconventional di cui vi abbiamo qui)

sacchetto shabby - bomboniere-2016-tulle-e-confetti-artisticando

2. Per aiutarvi tra le varie poposte, potete inoltre pensare all’uso che ne faranno nel tempo amici e parenti, cercare un oggetto “utile” che sia mantenuto a lungo senza finire immediatamente chiuso in cassetto o una vetrina impolverata.

orologio -bomboniere-2016-tulle-e-confetti-artisticando

3. Se siete molto indecisi sul genere di bomboniera, sicuramente un’occhio alle tendenze del momento non farà male, fatevi consigliare su quelle che sono le bomboniere 2016, più nuove e più di moda, e fatela personalizzare con i vostri colori ed il vostro tema matrimonio. Sicuramente non sarà la stessa bomboniera ricevuta ad un matrimonio l’anno prima!

 - bomboniere-2016-tulle-e-confetti-artisticando

4. Un’altra strada può essere quella dell’oggetto solidale. Ormai sono molte le aziende che affiancano il proprio nome ad un’ente benefico. In questo modo i vostri invitati vi saranno grati due volte: per aver ricevuto un bell’oggetto da conservare, e allo stesso tempo aver contribuito ad aiutare qualcuno meno fortunato in una giornata per voi di estrema gioia.

bomboniere solidali - bomboniere-2016-tulle-e-confetti-artisticando

5. Sicuramente qualunque sia la vostra strada sia classica o un-conventional, qualunque oggetto scegliate, le vostre bomboniere 2016 dovranno seguire lo stile del vostro matrimonio, gli invitati dovranno guardarla e ricordare immediatamente che è la vostra e non avere dubbi.

profumatore - bomboniere-2016-tulle-e-confetti-artisticando

Credits photo Artisticando

2 Comments on Bomboniere 2016? 5 consigli per sceglierla!

  1. micaela
    8 marzo 2016 at 22:30 (1 anno ago)

    Buonasera.Come posso contattarvi?

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *