Lo stile inconfondibile dell’atelier Alessandro Angelozzi Couture stupisce per dettagli, scelta dei materiali più pregiati, manodopera italiana di eccellenza. Un mestiere dalle origini antiche ma che riesce a mantenere inalterato il fascino originario di impreziosire e rendere unico uno dei giorni più significativi della vita di molte persone.

Abiti dal design ricercato e ricchi di dettagli grazie all’alta capacità sartoriale dell’atelier Alessandro Angelozzi Couture. L’eleganza che si combina con la sensualità caratterizza le sue attuali collezioni imponendosi nel settore del fashion design con successo e originalità, riuscendo in poco tempo a scombinare l’affascinante mondo della moda d’autore.

Inoltre la cura dei materiali e degli accessori hanno reso gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi un must dai tagli svariati, rappresentato da giochi di simmetrie e volumi che si confondono tra tulle, pizzi, e perline, il tutto incorniciato in tessuti pregiati e finemente lavorati.

Il fashion designer Alessandro Angelozzi ha creato il suo brand sposando tradizione e innovazione, una moda contemporanea e moderna con lasciti nostalgici che la caratterizzano. Inoltre è rilevante la scelta di adottare meravigliose madrine come Rocio Munoz Morales, Elisabetta Canalis e Vanessa Hessler, testimonial di eleganza e professionalità, per valorizzare i modelli unici di ciascuna collezione, che rispecchiano in personalità e sensualità le 5 linee di collezioni presentate. Una più bella dell’altra con caratteristiche diverse.

Abiti che rispecchiano gli stili contemporanei e quelli più classici dal sapore antico, nuances neutre e colori vivaci per i look più audaci, tagli lunghi o corti, ad ogni fisicità il modello che la rappresenti al meglio.

Tutti gli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture sono cuciti e realizzati con cura nelle storiche botteghe e sartorie del borgo di Sant’Omero in Abruzzo, dalle sapienti mani delle sarte che ne garantiscono qualità made in Italy che ne garantiscono unicità e qualità .

alessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablog alessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablog alessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablog alessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablogalessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablogalessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablogalessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablog alessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablogalessandro angelozzi couture - tulle e confetti - pepitosablog

 

Post by Pepitosablog

Credits foto: troverete tute le foto nel sito ufficiale dell’atelier Alessandro Angelozzi Couture

1 Comment on Alessandro Angelozzi Couture il sì è made in Italy

  1. Jessica
    4 marzo 2016 at 13:21 (2 anni ago)

    Bellissimo blog! Complimenti!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *