Addio al nubilato originale? Un servizio fotografico Boudoir con le amiche a Milano o a Parigi ! Ok, ci siamo: tra meno di un mese la nostra migliore amica si sposa, è arrivata l’ora di organizzare qualcosa insieme, un addio al nubilato frizzante e divertente, un momento che si ricorderà per sempre… Sì, ma cosa organizzare?

portrait-de-femme- addio al nubilato originale - tulle e confetti

L’idea originale e unica sul mercato, è stata lanciata dalla fotografa Micaela Zuliani, titolare di Portrait de Femme ®. Un servizio fotografico tra donne, tra amiche, realizzato nella casa della sposa o nella sala di posa Cross+Studio di Milano, esclusiva, arredata con mobili dallo stile provenzale e chabby chic, e dove le vere protagoniste sono le donne! Soltanto voi: le amiche di sempre. Vi rimarrà così un ricordo speciale per la vita!

Il servizio fotografico fatto da donne e rivolto alle donne con l’obiettivo di riscoprire, attraverso la fotografia, la bellezza, la sensualità e la seduzione, migliorando l’autostima e la consapevolezza di sé.

portrait-de-femme- addio al nubilato originale - tulle e confettiportrait-de-femme- addio al nubilato originale - tulle e confetti portrait-de-femme- addio al nubilato originale - tulle e confetti

Ideato dalla fotografa Micaela Zuliani poliedrica artista, da sempre attenta al mondo femminile, attraverso campagne di sensibilizzazioni sociale, trattando tematiche come il femminicidio, la prevenzione e la lotta contro il cancro e partecipando a mostre attive in progetti di charity, il progetto Portrait de Femme ®, restituisce un’immagine della donna sensuale, rilassata, gioiosa, sexy, consapevole della propria bellezza.

Sicuramente un’idea unica per un addio al nubilato originale che concentra in sé il vero significato di questo momento: un appuntamento con tutte quelle figure femminili (amiche, sorelle, cugine) che sono più importanti nella nostra vita!

E per chi cerca qualcosa di ancora più originale, da quest’anno Portrait de Femme ®, organizza Addii al nubilato anche a Parigi, la città dell’amore e di tanti luoghi da scoprire insieme.

 

Posted: Valentina Tomirotti Pepitosablog

Credits photo: tutte le immagini sono di proprietà di Micaela Zuliani – portraitdefemme

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *