Stai cercando un abito da sposa non tradizionale? I “soliti” abiti non ti convincono e sei stanca di cercare perché nella tua testa vorresti il diverso? Bene non scoraggiarti, oggi parliamo degli abiti da sposa con gonna diversa!

gonna a bito da sposa diversa - tulle e confetti 2

L’abito da sposa non tradizionale si reinventa e diventa trendy e assolutamente chic cercando di abbinare una gonna diversa. La gonna può essere realizzata con tessuti vaporosi come il tulle bianco o colorato oppure morbidi e lineari che scivolano lungo la figura della sposa. La forma della gonna è un vero “gioco” di lunghezze e balze che completeranno l’outfit generale. Generalmente la gonna ampia è la migliore.

Il top? Dalla scelta più raffinata con maglia manica lunga, al top smanicato. Potrà essere una canottiera morbida o attillata a seconda del vostro gusto. Oppure un top ricamato ed impreziosito di strass e cristalli, attaccato alla gonna per dare continuità o corto per un abito da sposa crop top.

Avete in mente un matrimonio country? La camicia a scacchi sarà la scelta perfetta, abbinata ad una gonna molto tradizionale e magari ad accessori assolutamente unconventional (come la cuffia!).

Qui di seguito la galleria con i 10 abiti da sposa non tradizionali che più ci hanno colpito per carattere e bellezza. Scopriamoli insieme:

Abito da sposa non tradizionale - tulle e confetti gonna abito da sposa - tulle e confetti 1 gonna a bito da sposa diversa - tulle e confetti - Abito da sposa non tradizionale Abito da sposa non tradizionale- tulle e confetti 8 Abito da sposa non tradizionale - tulle e confetti 4 gonna a bito da sposa diversa - tulle e confetti 3 gonna a bito da sposa diversa - tulle e confetti 10abito da sposa non tradizionale - tulle e confetti - gonna abito da sposaabito da sposa non tradizionale - tulle e confetti - gonna abito da sposaabito da sposa non tradizionale - tulle e confetti - gonna abito da sposa

E voi, quale avete amato di più? fatecelo sapere e condividete nella nostra pagina su facebook per altre spose in procinto di scegliere l’abito giusto.

 

Credits photo: tutte le foto le troverai nella bacheca Pinterest di Tulle e confetti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *